Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Procura, Roberto Rossi verso la riconferma

La commissione direttivi del Csm ha poposto e avanzato al plenun la riconferma dell'incarico per il procuratore capo di Arezzo Roberto Rossi. Domani tale proposta sarà esaminata. Sulla proposta di riconferma di Rossi alla guida della procura è già...

rossi-roberto

La commissione direttivi del Csm ha poposto e avanzato al plenun la riconferma dell'incarico per il procuratore capo di Arezzo Roberto Rossi. Domani tale proposta sarà esaminata. Sulla proposta di riconferma di Rossi alla guida della procura è già arrivato anche il 'concerto' del Guardasigilli Alfonso Bonafede.

Nel documento è chiaramente espresso come "la vicenda che ha originato l'apertura di una pratica in prima Commissione" su una presunta incompatibilità tra l'incarico di consulenza che Rossi aveva svolto presso il Dipartimento affari giuridici e legislativi della presidenza del Consiglio e il coordinamento svolto in Procura per le ispezioni e le vicende processuali sul crac di Banca Etruria, non sia di ostacolo al rinnovo dell'incarico.

Domani la decisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Procura, Roberto Rossi verso la riconferma

ArezzoNotizie è in caricamento