rotate-mobile
Attualità

Prima Antiquaria 2016. Bici d'epoca e appuntamenti in notturna per rilanciare la Fiera

E’ iniziato sotto una fitta pioggia il 48esimo anno di vita della Fiera Antiquaria di Arezzo. La manifestazione simbolo della città torna a riempire strade e piazze del centro storico cittadino con la sua tradizionale carrellata di stand di...

E’ iniziato sotto una fitta pioggia il 48esimo anno di vita della Fiera Antiquaria di Arezzo. La manifestazione simbolo della città torna a riempire strade e piazze del centro storico cittadino con la sua tradizionale carrellata di stand di oggetti antichi e vecchi.

Il 2016, secondo i piani dell’amministrazione comunale aretina, sarà anche l’anno della svolta e del rilancio dell’intera manifestazione.

Una nuova veste grafica, una più mirata e attenta promozione con tour operator e buyer interessati agli acquisti nel settore, edizioni notturne e, infine, eventi collaterali.

Queste alcune delle attività che caratterizzeranno l’anno nuovo alle quali si unirà anche una programmazione più a lungo termine di manifestazioni ed iniziative extra che mirate proprio alla valorizzazione degli antiquari e dei loro prodotti.

Tra questi il primo appuntamento già messo in calendario è fissato per l’edizione di giugno quando andrà in scena “Bici in Fiera”. Si tratterà di un primo evento dedicato al collezionismo e allo scambio di biciclette d’epoca di forte richiamo per tutti gli appassionati che animerà, con ogni probabilità e salvo modifiche, il Prato.

Nel 2018 invece, l’amministrazione comunale si è già detta pronta ad organizzare un grande evento per celebrare i 50 anni di vita della Fiera Antiquaria. Anche in questo caso protagonista sarà il collezionismo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Antiquaria 2016. Bici d'epoca e appuntamenti in notturna per rilanciare la Fiera

ArezzoNotizie è in caricamento