Attualità

Le previsioni in provincia per il weekend: qualche nuvola. Attenzione alla nebbia

Ecco il quadro meteo fino a domenica curate da Arezzo meteo

Le previsioni di Arezzo meteo per il fine settimana. In città e in provincia.

SITUAZIONE:

Parte della nostra penisola è ancora interessata da umide correnti da sud ovest che però interessano principalmente il nord ovest della nazione e la parte nord occidentale della nostra regione. Pochi gli effetti sulla nostra regione se non il passaggio di un po’ di innocua nuvolaglia. Si andrà avanti così fino a domenica. Attenzione alle nebbie al primo mattino sulle vallate.

DETTAGLIO PREVISIONALE

VENERDì: sereno o poco nuvoloso al mattino salvo formazione di nebbie nelle vallate e zone di pianura. Da poco a parzialmente nuvoloso al pomeriggio ma per innocua nuvolaglia. Temperature in calo nei valori minimi in pianura (inversioni termiche), massime stazionarie sui 16/17  gradi.

SABATO: da poco a parzialmente nuvoloso con possibili nebbie al primo mattino su pianure e vallate. Quadro termico invariato.

DOMENICA: da poco a parzialmente nuvoloso con probabili nebbie al mattino su vallate e pianure. Temperature stazionarie.

EVOLUZIONE SUCCESSIVA: Possiamo confermare l’arrivo di un promontorio di alta pressione a partire da lunedì. Con l’alta pressione, specie in questo periodo, probabilmente arriveranno anche le nebbie e le stratificazioni nuvolose di tipo basso. Più soleggiato sui rilievi con clima mite in quota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le previsioni in provincia per il weekend: qualche nuvola. Attenzione alla nebbia

ArezzoNotizie è in caricamento