rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità Centro Storico / Piazza Guido Monaco

La polizia locale di Arezzo avrà un presidio in piazza Guido Monaco

Pubblicato il bando del Comune di Arezzo: si tratta di una piccola struttura tra 15 e 50 metri quadri da prendere in affitto per sei anni. C'è tempo fino al 9 settembre per presentare le offerte

Un presidio della polizia locale di Arezzo in piazza Guido Monaco. E' stato pubblicato il bando da parte del Comune per trovare uno spazio adeguato in affitto.

Il Comune di Arezzo - si legge - è interessato all'individuazione di un immobile da assumere in locazione per essere destinato a presidio della Polizia locale di Arezzo.

L'amministrazione specifica poi le caratteristiche che dovrebbe avere l'immobile:

Ubicazione: l'immobile dovrà essere ubicato esclusivamente sul perimetro di piazza Guido Monaco ad Arezzo, in quanto (...) il presidio dovrà avere accesso diretto sulla piazza; Diritto di Proprietà: l'immobile dovrà essere di proprietà e piena disponibilità dell'offerente. Dovrà avere una superficie utile compresa tra 15 e 50 metri quadrati, che potrà svilupparsi anche su più piani, compresi e non esclusi piani interrati e/o soppalchi, oltre a servizio igienico e locali accessori per una superficie massima pari a quella utile offerta; l'immobile da affittare potrà, se del caso, essere sottoposto ad adeguamenti da realizzarsi a cura e spese dell'Amministrazione Comunale, al fine di renderlo consono e funzionale alle esigenze normative e logistiche di un presidio di Polizia locale.

La durata dell'affitto sarà di 6 anni, rinnovabile. C'è tempo fino al 9 settembre per presentare le proposte.

Il bando integrale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia locale di Arezzo avrà un presidio in piazza Guido Monaco

ArezzoNotizie è in caricamento