rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Attualità

Riconoscimento per due aretini al Premio Eccellenze italiane di Assotutela

Si tratta della giornalista Barbara Fabbroni e del dottor Marco Scrocca. L'evento si è svolto ieri, mercoledì 29 settembre al teatro Ghione di Roma

Anche due aretini premiati nella serata “Eccellenze Italiane” di Assotutela, svoltasi ieri mercoledì 29 settembre al teatro Ghione di Roma. L’iniziativa è stata organizzata dal presidente Michel Emi Maritato ?“?Siamo felici e onorati di attribuire un riconoscimento a tutti quei personaggi che si sono contraddistinti, per meriti e competenze, nel mondo della ricerca, della sanità, dello sviluppo, della cultura, del sociale, dell’economia, della politica e della beneficenza, al fine di portare avanti lo sviluppo e il rilancio della nostra nazione", ha detto il presidente di Assotutela. Presenti la deputata Stefania Pezzopane e il volto tv Eleonora Daniele. Hanno condotto l’evento Giovanni Lucifora e Fabio Camillacci, moderatrice Antonella Picariello.

A Barbara Fabbroni il premio Eccellenza italiana, con la seguente motivazione: "per un giornalismo libero e indipendente capace, con la sua penna, di cogliere gli aspetti interiori dei personaggi famosi che intervista. Durante la pandemia di è distinta per la sua capacità di mantenere vivo tutto il mondo dello spettacolo attraverso un dialogo continuo e avvincente con gli artisti e i personaggi importanti dello spettacolo".

Al dottor Marco Scrocca invece un riconoscimento in quanto "medico impegnato nella prevenzione Senologica. Si è distinto durante il periodo della pandemia per la sua capacità di mantenere solida la prevenzione e la cura della persona".

scrocca-premio-roma-2

Tra gli altri premiati nel mondo dello spettacolo e del cinema: Luca Manfredi, Morgan, Pino Strabioli, Vincenzo Bocciarelli, Bruno Santini, Alessandro Regis, Lorenzo Vanni, pasticcere dei vip, Massimiliano Buzzanca, Povia, e il cronista sportivo Ezio Luzzi.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconoscimento per due aretini al Premio Eccellenze italiane di Assotutela

ArezzoNotizie è in caricamento