Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Premi e borse di studio per ballerini aretini: Tommaso vola all'accademia di Rotterdam

Il gruppo di contemporanea

Ballerini aretini pronti a partire per le scuole di ballo più prestigione dove hanno vinto delle borse di studio. Si tratta di Tommaso Moradei che ha conquistato la possibilità di prepararsi alla prestigiosa scuola di ballo internazionale Codarts di Rotterdam. Tommaso 14 anni, balla da tempo con la Flash Dance ed ha partecipato nell'ultimo weekend al concordo di ballo al teatro Mario Spina di Castiglion Fiorentino. 

In quella occasione altre soddisfazioni sono arrivate per Lavinia Vichi (nella foto in basso), 13 anni, che si è esibita in una variazione classica sulle note de Le pavillon d'Armide sotto lo sguardo attento della sua insegnante Sharon Pino, conquistando un secondo posto, così come si è piazzato il gruppo di contemporaneo Togheter, ragazzi e ragazze tra i 15 ei 17 anni, diretto da Domenico Primotici.

Ma le emozioni non sono finite qui in casa Flash Dance, perché è arrivata anche la doppia borsa di studio per un altro ballerino, Davide Canova di 18 anni che ha la possibilità di confrontarsi e crescere sia alla prestigiosa accademia di Susanna Beltrami a Milano che in Sicilia.

lavinia-vichi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premi e borse di studio per ballerini aretini: Tommaso vola all'accademia di Rotterdam

ArezzoNotizie è in caricamento