menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
senzatetto4

senzatetto4

Povertà e emergenza abitativa. Focus su Arezzo alla Casa delle Energie

Operatori del sociale e rappresentanti delle istituzioni si incontreranno oggi 22 novembre alle 17,30 alla Casa delle Energie in Via Leone Leoni per parlare di povertà e emergenza abitativa nel territorio aretino nel dibattito aperto al pubblico...

Operatori del sociale e rappresentanti delle istituzioni si incontreranno oggi 22 novembre alle 17,30 alla Casa delle Energie in Via Leone Leoni per parlare di povertà e emergenza abitativa nel territorio aretino nel dibattito aperto al pubblico dal titolo "Oltre alla povertà".

Ci saranno la sen. Donella Mattesini e l'on. Marco Baldassarre, l'assessore comunale Lucia Tanti e Alessandro Carta (Federazione italiana organismi per le persone senza fissa dimora). Interverranno anche la cooperativa "Il Simbolo" di Pisa e la "Fraternità Federico Bindi" onlus.

L'incontro si tiene in occasione della mostra fotografica "Vite sparse" del giovane aretino Massimo Soletti che documenta luoghi abbandonati vissuti per la notte da indigenti e senzatetto, mostra organizzata con il supporto di Caritas e Fraternità Federico Bindi e con il patrocinio del Comune di Arezzo.

La mostra fotografica è aperta in occasione del dibattito e fino al 29 novembre con orario 9-13 e 15-19. Domenica 27 novembre alle 18, sempre all'ex Bastanzetti, un altro evento sul tema proposto dalla mostra: un concerto con le musiche orientali del gruppo HurriaArabic Ensemble nel segno dell'incontro tra culture. A seguire un aperitivo con pietanze etniche (prenotazione gradita a cristianorossi@libero.it)
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento