rotate-mobile
Attualità

Potatura dei platani in via Maginardo e viale Signorelli

L’ufficio manutenzione ha in programma nei prossimi giorni due interventi di potatura di alberi lungo via Maginardo e viale Signorelli. Si comincia con la prima strada mercoledì 28 febbraio. Il termine dei lavori è previsto per venerdì 2 marzo...

L’ufficio manutenzione ha in programma nei prossimi giorni due interventi di potatura di alberi lungo via Maginardo e viale Signorelli.

Si comincia con la prima strada mercoledì 28 febbraio. Il termine dei lavori è previsto per venerdì 2 marzo. La potatura, nello specifico, riguarda i platani del parco Mancini che necessitano di un contenimento delle chiome che attualmente invadono la sede stradale. Attenzione al restringimento della carreggiata.

Per quanto riguarda viale Signorelli, da lunedì 5 a lunedì 12 marzo verrà effettuata la potatura del doppio filare di platani dal ponte della Parata al semaforo di via Giotto. Anche in questo caso si verificherà un restringimento della carreggiata mentre saranno alternativamente interdetti gli stalli di sosta adiacenti a fioraio, ex uffici Inpdap e casa della salute.

In entrambi i casi, al fine di arrecare il minore disagio possibile, sarà allestito un cantiere mobile con movieri a terra. La durata dei lavori potrebbe subire variazioni in caso di condizioni meteo avverse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potatura dei platani in via Maginardo e viale Signorelli

ArezzoNotizie è in caricamento