rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Portavoce del sindaco e della giunta. Ecco il bando

Scade il 20 dicembre prossimo il bando per presentare la domanda da portavoce del sindaco e della giunta del Comune di Arezzo. L'avviso è stato pubblicato alcuni giorni fa nel sito dell'amministrazione. Si tratta di una selezione pubblica per...

Scade il 20 dicembre prossimo il bando per presentare la domanda da portavoce del sindaco e della giunta del Comune di Arezzo. L'avviso è stato pubblicato alcuni giorni fa nel sito dell'amministrazione. Si tratta di una selezione pubblica per curriculum e colloquio per l'assunzione a tempo pieno e determinato, ex art. 90 D. Lgs. 267/2000 e art. 24 regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi del Portavoce del Sindaco e della Giunta Comunale ex art. 7 L. n. 150/2000, con inquadramento nella categoria giuridica ed economica D1.

Tra i requisiti richiesti per questo ruolo il titolo di studio di laurea specialistica, magistrale o diploma di laurea del vecchio ordinamento. L'incaricato dovrà "curare le attività dirette ad informare la collettività sugli obiettivi, programmi e iniziative dell'Amministrazione Comunale, sia attraverso propri strumenti, sia con rapporti diretti con i rappresentanti della stampa locale, nazionale ed estera."

Tutte le info, il bando e il modulo per la domanda nel sito del Comune di Arezzo.

Il bando: Avviso di selezione portavoce del Sindaco e della Giunta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portavoce del sindaco e della giunta. Ecco il bando

ArezzoNotizie è in caricamento