Attualità

Porta Romana, martedì assemblea dei soci

Martedì 19 gennaio si terrà nei locali della sede di via San Lazzo l'assemblea ordinaria dei soci del rione di Porta Romana di Castiglion Fiorentino. Il primo incontro dell'anno, con convocazione alle ore 21, presenta all'ordine del giorno...

Porta Romana_Francesco Buccelletti

Martedì 19 gennaio si terrà nei locali della sede di via San Lazzo l'assemblea ordinaria dei soci del rione di Porta Romana di Castiglion Fiorentino. Il primo incontro dell'anno, con convocazione alle ore 21, presenta all'ordine del giorno: resoconto eventi ed attività quarto trimestre 2015; modalità tesseramento 2016; presentazione festa Pane, pizza & fantasia; varie ed eventuali.

Come si evince dalla "scaletta" dei lavori, la riunione di martedì rappresenta il lancio della campagna tesseramento, che vedrà comunque un momento conviviale ad esso esclusivamente dedicato nella giornata di sabato 30, e di conseguenza anche un primo piccolo passo verso le grandi sfide dell'anno rionale. A cominciare da Pane, pizza & fantasia, kermesse gastronomica dedicata al "re" e alla "principessa" della cucina mediterranea (il pane e la pizza) che torna a Montecchio Vesponi dal 19 al 21 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Romana, martedì assemblea dei soci

ArezzoNotizie è in caricamento