rotate-mobile
Attualità Poppi

A Poppi la finale regionale di Miss Miluna Toscana 2022

Giovedì 11 agosto alle 21.30 la prima finale dei titoli satellite di Miss Italia

Giovedì 11 agosto Poppi ospita la prima finale regionale dei titoli satellite e precisamente la finale regionale di Miss Miluna Toscana 2022 dell’83esima edizione del concorso di Miss Italia. La manifestazione che si svolgerà in piazza della Repubblica, sarà organizzata dalla Scuderia Etruria Racing e da Tuscany Sport Service con il patrocinio del comune di Poppi e il contributo di sponsor locali.

La vincitrice di Miss Miluna Toscana accederà di diritto, oltre che alla finale regionale di miss Toscana 2022 in programma per venerdì 2 settembre a Casciana Terme, anche alle prefinali nazionali.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide miss finaliste regionali, provenienti da varie località della Toscana che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico, sarà eletta la vincitrice. Le concorrenti sfileranno prima in abito e successivamente con il classico body dello sponsor.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2022 di “Miss Toscana”, come avviene ormai da 40 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar” di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana. La buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Giovanni Rastrelli e Stefano Petruzzi per la collaborazione alla manifestazione da parte dell’agenzia Vegastar di Pistoia.

Per le ragazze che vi parteciperanno sarà un cammino lungo ed interessante, ricco di spunti e di motivazioni perché si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Poppi la finale regionale di Miss Miluna Toscana 2022

ArezzoNotizie è in caricamento