Sabato, 25 Settembre 2021
Attualità

Ponticino, gronde in pvc al cimitero: rubate tutte quelle in rame

Nuovi lavori presso il cimitero comunale di Ponticino: a gennaio saranno installate le gronde in PVC colore testa di moro – marrone scuro - a canale quadro e saranno sistemate le porzioni di tetto sul lato “nuovo” con ripristino...

Nuovi lavori presso il cimitero comunale di Ponticino: a gennaio saranno installate le gronde in PVC colore testa di moro - marrone scuro - a canale quadro e saranno sistemate le porzioni di tetto sul lato "nuovo" con ripristino dell'impermeabilizzazione e posa tegole e controllati i punti di infiltrazione sulle porzioni di copertura del lato "vecchio" con il ripristino delle crepe su soffitto nella zona dei lucernari.

L'importo complessivo dei lavori è stato stabilito in circa 20mila euro e inizierà a metà gennaio.

"Nel corso degli anni si sono verificati furti al cimitero comunale di Ponticino, durante i quali le gronde in rame sono state asportate e con esse il manto di copertura in numerose porzioni di tetto è stato divelto, da qui la necessità della manutenzione straordinaria.

Questo è il secondo lavoro di manutenzione straordinaria al Cimitero di Ponticino portato avanti dall'amministrazione Donnini dopo il rifacimento degli sbalzi in c.a. a destra e a sinistra della cappella".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponticino, gronde in pvc al cimitero: rubate tutte quelle in rame

ArezzoNotizie è in caricamento