rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Davide e Silvia, amore a stelle e strisce: la coppia di agenti della Municipale si sposa a Las Vegas

I due colleghi hanno pronunciato il fatidico "sì" in trasferta, avendo un profondo legame con l'America: la cerimonia nella Graceland Chapel officiata da "Elvis". E adesso il viaggio di nozze sulla leggendaria Route 66 in sella alla Harley Davidson

Davide Frondaroli e Silvia Bandelloni hanno finalmente potuto pronunciare il fatidico sì a Las Vegas. Entrambi agenti in forza al corpo della Polizia Municipale di Arezzo, hanno coronato il loro sogno d'amore Oltreoceano: un viaggio vagheggiato da tempo, prima che il Covid interrompesse ogni loro programma del genere a breve termine. Ma i due poliziotti hanno pazientato e due giorni fa, nella luccicante città del deserto del Nevada, un sosia di Elvis Presley li ha uniti in matrimonio. La cerimonia si è tenuta nella celebre Graceland Wedding Chapel, lungo la Las Vegas Strip.

La Graceland Wedding Chapel

La cappella è nota per aver ospitato molti matrimoni vip: si sono sposati nella Graceland Wedding Chapel il cantante Bon Jovi, il musicista e regista Rob Zombie, l'attore Lorenzo Lamas. Il nome deriva dalla tenuta Graceland che aveva Elvis Presley in Tennessee. Alla morte del cantante - che nel '67 visitò la cappella dando il proprio consenso all'uso del nome - è iniziata la tradizione di celebrare i matrimoni a tema Elvis.

Il matrimonio di Davide e Silvia a Las Vegas

Immagini Graceland Wedding Chapel

L'amore per gli Usa

"Entrambi volevamo fortemente celebrare il matrimonio in America per via del profondo legame che abbiamo con questo Paese - spiega Davide Frondaroli contattato dopo la cerimonia -. Sia io che Silvia siamo innamorati degli Stati Uniti, siamo stati qui spesso in passato e abbiamo cementato un solido rapporto con tanti amici italo-americani, che sono venuti peraltro a trovarci ad Arezzo". Tra i grandi amici di Silvia e Davide ci sono i testimoni di nozze, Jerry e Laura, lui è un noto ristoratore del New Jersey.

Il viaggio di nozze sulla Historic Route 66

C'è poi un altro motivo che li ha spinti fino in America per la cerimonia: la leggendaria Route 66, la Strada Madre. Una delle prime highway americane che da Chicago, nell'Illinois, arriva a Santa Monica, in California, passando anche per gli stati di Missouri, Kansas, Oklahoma, Texas, Nuovo Messico, Arizona. "Avevamo un sogno nel cassetto - conclude Davide - quello di percorrere la historic Route 66 in moto: io e Silvia condividiamo anche la passione per la Harley Davidson. Così abbiamo unito matrimonio a Las Vegas e viaggio di nozze on the road". 

Video popolari

Davide e Silvia, amore a stelle e strisce: la coppia di agenti della Municipale si sposa a Las Vegas

ArezzoNotizie è in caricamento