Sabato, 18 Settembre 2021
Attualità

Polizia Municipale, due offerte per la sede: una è per il palazzo di Campo di Marte

Due offerte, una delle quali a sorpresa.  Sono state aperte questo pomeriggio dalla Commissione incaricata dall'Amministrazione comunale le buste contenenti le proposte immobiliari, pervenute entro il termine stabilito del 18 maggio scorso, per la...

aperuta buste pm12

Due offerte, una delle quali a sorpresa. Sono state aperte questo pomeriggio dalla Commissione incaricata dall'Amministrazione comunale le buste contenenti le proposte immobiliari, pervenute entro il termine stabilito del 18 maggio scorso, per la nuova sede della Polizia Municipale. E le novità non mancano: perché una delle due proposte arriva dall'azienda di Faliero Papini ed è relativa al palazzo di Campo di Marte, che si affaccia sulla stazione.

Le buste sono state aperte alle 15,30 dal segretario generale del Comune di Arezzo Franco Caridi. Al suo fianco era seduto anche il comandante della Polizia Municipale Cino Augusto Cecchini. La prima busta è stata proprio quella presentata dai fratelli Papini e riguarda l'immobile (2313 metri quadrati in tutto) di via Campo di Marte 25. La seconda busta arrivava dalla Diocesi di Arezzo Cortona e Sansansepolcro e riguarda l'immobile di via Fabio Filzi, numero 27.

"La Commissione - ha commentato il segretario generale - dopo aver preso atto che i documenti richiesti sono stati presentati correttamente, dovrà fare una valutazione tecnica sui due immobili, in base alla quale il Comune si orienterà".

Tale valutazione sarà pronta in circa 15 giorni, poi tutto sarà passato al vaglio dall'Ufficio tecnico erariale di Roma che dovrà valutare la congruità delle proposte.

Al momento non sono stati annunciati gli importi delle offerte immobiliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale, due offerte per la sede: una è per il palazzo di Campo di Marte

ArezzoNotizie è in caricamento