rotate-mobile
Attualità

La Polizia di Stato ha celebrato il suo patrono

Riconoscimenti al personale della Polizia di Stato che si è distinto nelle proprie attività: 31 donne e uomini che hanno lasciato il servizio per raggiunti limiti di età nell’ultimo biennio

Oggi la Polizia di Stato ha celebrato il suo Santo Patrono, San Michele Arcangelo.

Le celebrazioni hanno avuto inizio alle 9, con la deposizione di una corona d’alloro, da parte del Questore Maria Luisa Di Lorenzo e del Rappresentante dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Valentino Signore, in memoria dei Caduti della Polizia al cippo posto all’ingresso della Questura di Arezzo.
Alle 11 si è svolta, nel Salone d’Onore della Prefettura, una cerimonia, nel corso della quale il Prefetto di Arezzo Maddalena De Luca e il Questore di Arezzo Maria Luisa Di Lorenzo hanno consegnato i riconoscimenti al personale della Polizia di Stato particolarmente distintosi nell’ambito dei rispettivi Uffici e le medaglie di commiato a 31 donne e uomini che hanno lasciato il servizio per raggiunti limiti di età nell’ultimo biennio.
Alle 18.00, presso la Pieve di Santa Maria, S.E. Rev.ma Mons. Riccardo Fontana, Amministratore Apostolico della Diocesi di Arezzo, Cortona e Sansepolcro, ha celebrato la Santa Messa, alla presenza del Prefetto e delle massime Autorità, del personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno e dei cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia di Stato ha celebrato il suo patrono

ArezzoNotizie è in caricamento