Attualità

Podere Rota, il punto sui lavori nelle aree circostanti alla discarica

Proseguono gli interventi sulla viabilità nell’area attorno a Podere Rota. “Gli interventi stanno procedendo nel rispetto del crono programma e possiamo dirci soddisfatti delle opere che si stanno realizzando” dice il vicesindaco Mauro Di Ponte...

podere_rota2

Proseguono gli interventi sulla viabilità nell'area attorno a Podere Rota. "Gli interventi stanno procedendo nel rispetto del crono programma e possiamo dirci soddisfatti delle opere che si stanno realizzando" dice il vicesindaco Mauro Di Ponte. Al centro dei lavori in oggetto c'è il tratto di viabilità che collega la zona alle frazioni limitrofe. Proprio qui sarà realizzata una rotatoria che congiungerà la Strada Provinciale con la Strada Comunale che conduce a Piantravigne.

"Si tratta di un intervento delicato che richiede azioni collaterali e necessarie, al fine di consegnare una viabilità funzionale a chi si trova a percorrere quotidianamente questa arteria viaria - spiega il vicesindaco Mauro Di Ponte - A questo proposito, vista l'esigenza di demolire il ponte sul borro di Piantravigne, la nostra Amministrazione per limitare eventuali disagi al traffico che ne sarebbero potuti conseguire, ha proposto alla società, addetta alla messa in opera dell'intervento, di realizzare un bypass con il quale andare a dislocare momentaneamente la viabilità agevolando così il passaggio veicolare senza recare ulteriori disagi ai cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podere Rota, il punto sui lavori nelle aree circostanti alla discarica

ArezzoNotizie è in caricamento