Mercoledì, 17 Luglio 2024
Attualità

La sicurezza di Pm Allarmi e catering Lodovichi: un po' d'Arezzo al concerto di Natale di Canale 5

Quest'anno è dedicato alla pace in Ucraina: è stato registrato lo scorso 17 dicembre presso l'Auditorium Conciliazione a Roma e sarà trasmesso il prossimo 1° gennaio da Canale 5. Conduce Federica Panicucci

C'è un po' di Arezzo nella trentesima edizione del concerto di Natale, quest'anno dedicato alla pace in Ucraina, che è stato registrato lo scorso 17 dicembre presso l'Auditorium Conciliazione a Roma e che sarà trasmesso il prossimo 1° gennaio da Canale 5.

Le grandi voci internazionali del pop, del rock, del soul, del gospel, della lirica, si esibiscono per festeggiare insieme la ricorrenza del Natale in un concerto che ripropone i motivi più classici e più evocativi della festa. Come ogni anno all’evento sono abbinati progetti di solidarietà che verranno comunicati prossimamente. Anche quest'anno, come nelle ultime tre edizioni, la conduzione del Concerto di Natale è affidata a Federica Panicucci. Ricco il parterre di ospiti chiamati per festeggiare le festività tra musica e spettacoli. Al momento sono stati comunicati i nomi di Amy Lee, Cristina D’Avena, Darin, Gigi D’Alessio, Hevia, Jimmy Sax, José Carreras, Kayma, Orietta Berti, Piccolo Coro “Le Dolci Note”, Vincent Bohanan & Sound of Victory Gospel Choir.  Attesi anche Bianca Guaccero, Chiara Vingione, Elena Sofia Ricci, Leo Gullotta, Marcell Jacobs, Neri Marcorè.

Arezzo presente con il catering, anche quest'anno gestito dallo specialista Roberto Lodovichi con Italian Taste, e con Pm Allarmi di Marco Pasquini che ha avuto la gestione degli accessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sicurezza di Pm Allarmi e catering Lodovichi: un po' d'Arezzo al concerto di Natale di Canale 5
ArezzoNotizie è in caricamento