rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Attualità

Forum Risk in sicurezza con dispositivi di ultima generazione anti assembramenti

Pm Allarmi ha fornito per la gestione degli accessi molteplici dispositivi di ultima generazione per il controllo della temperatura corporea, rilevazione della presenza mascherina, lettura green pass e igienizzazione

In questi giorni si sta svolgendo presso Arezzo Fiere e Congressi la sedicesima edizione del Forum Risk, evento di riferimento per il panorama della sanità in Italia, che richiama un grande quantitativo di persone. Sono infatti molti gli appuntamenti in programma e gli espositori presenti. Garantire quindi la sicurezza, in un periodo come stiamo vivendo post-pandemia, diventa quindi fondamentale. Pm Allarmi ha fornito per la gestione degli accessi molteplici dispositivi di ultima generazione per il controllo della temperatura corporea, rilevazione della presenza mascherina, lettura green pass e igienizzazione.

A tali apparecchiature, si aggiunge, anche telecamera termica a flusso (modello presente negli aeroporti) che consente di rilevare la temperatura corporea in presenza di un flusso di persone, evitando così di creare assembramenti agli accessi alla struttura fieristica.

Forum Risk in sicurezza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum Risk in sicurezza con dispositivi di ultima generazione anti assembramenti

ArezzoNotizie è in caricamento