rotate-mobile
Attualità

La control room di PM Allarmi per la sicurezza del Forum Risk

L'azienda aretina, eccellenza nel settore, ha realizzato la Control Room collegata con 70 telecamere, tenendo quindi sotto controllo tutti gli accessi di Arezzo Fiere

Si è concluso il Forum risk, evento di riferimento per il panorama della Sanità in Italia, che ha richiama una grande affluenza di persone tra realtori, ospiti, autorità e non solo. Sono stati infatti molti gli appuntamenti in programma e gli espositori presenti.

Un evento con numeri importanti che ha richiesto un altrettanto importante servizio d'ordine per la gestione della sicurezza. Quella elettronica è stata tra l'altro affidata all'azienda aretina PM Allarmi, una eccellenza nel settore, che ha realizzato la Control Room collegata con 70 telecamere, tenendo quindi sotto controllo tutti gli accessi di Arezzo Fiere. 
Gli operatori del Corpo Vigili Giurati hanno così gestito tutti i flussi e gli accessi di oltre 6mila persone fra addetti ed invitati, con la collaborazione continua delle forze dell'ordine.  Una grande sinergia quindi fra tutti gli addetti alla sicurezza che ha permesso di realizzare un ottimo risultato finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La control room di PM Allarmi per la sicurezza del Forum Risk

ArezzoNotizie è in caricamento