menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
usl-bilancio-desideri

usl-bilancio-desideri

Più di 100 milioni di investimenti nella Asl di area vasta in 3 anni

E’ di ieri la notizia del finanziamento nazionale di oltre 17 milioni per la Asl Sud Est per interventi di ristrutturazione ed ammodernamento dei presidi ospedalieri di Arezzo e Siena. Ma non si tratta degli unici investimenti che interesseranno...

E' di ieri la notizia del finanziamento nazionale di oltre 17 milioni per la Asl Sud Est per interventi di ristrutturazione ed ammodernamento dei presidi ospedalieri di Arezzo e Siena. Ma non si tratta degli unici investimenti che interesseranno la nostra Asl a partire dal prossimo anno.

"Infatti - si legge in una nota dell'azienda sanitaria - nel prossimo triennio verranno spesi altri 90 milioni di euro". Ad annunciarlo è il direttore generale della Asl Toscana Sud Est Enrico Desideri: "Nei prossimi giorni arriverà in approvazione il piano triennale degli investimenti, interamente finanziato con il bilancio aziendale e con cui cercheremo di colmare tutte quelle carenze strutturali, impiantistiche e tecnologie sanitarie che sono comunque presenti nella nostra azienda. Interventi, sottolinea Desideri, che saranno resi noti nel dettaglio entro questo mese e che interesseranno, a seconda delle specifiche esigenze, tutte le cinque le zone della provincia e dell'intera Asl nell'intento di potenziare e rendere ugualmente e sempre più efficaci tutti i presidi territoriali e ospedalieri - nessuno escluso - delle tre province di area vasta".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento