Martedì, 15 Giugno 2021
Attualità

Piscine comunali: l'amministrazione di Foiano cerca un nuovo gestore

E’ stato pubblicato sull’albo pretorio online del Comune di Foiano della Chiana, l’avviso con il quale intende verificare l’eventuale interesse, da parte degli operatori, alla concessione della gestione del plesso sportivo “Piscine Comunale”, con...

piscina1

E' stato pubblicato sull'albo pretorio online del Comune di Foiano della Chiana, l'avviso con il quale intende verificare l'eventuale interesse, da parte degli operatori, alla concessione della gestione del plesso sportivo "Piscine Comunale", con la possibilità, a completo carico del soggetto, di eseguire interventi di adeguamento e riqualificazione della struttura comunale.

L'obiettivo principale, così come spiegano dall'amministrazione comunale foianese, è quello di valutare la disponibilità a partecipare ad una successiva procedura di selezione del contraente così come previsto dalla Legge Regionale Toscana. Altra finalità di tale avviso è quella di ottenere un contributo partecipativo in merito alla definizione del documento tecnico che definirà tipologia e importi degli interventi di adeguamento e riqualificazione della struttura comunale necessari. Potranno presentare la manifestazione di interesse alla gestione della struttura tutti i soggetti individuati all'art. 4 comma 1 della L.R Toscana n. 21/2015 vale a dire società e associazioni sportive dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine comunali: l'amministrazione di Foiano cerca un nuovo gestore

ArezzoNotizie è in caricamento