Martedì, 28 Settembre 2021
Attualità

Pieve Santo Stefano, taglio del nastro per la nuova cabina Enel e-distribuzione

Domani, martedì 26 settembre, alle ore 11, in località Baldignano lungo la strada provinciale 77 Tiberina, nel territorio comunale di Pieve Santo Stefano, sarà inaugurata la nuova cabina primaria di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che...

Domani, martedì 26 settembre, alle ore 11, in località Baldignano lungo la strada provinciale 77 Tiberina, nel territorio comunale di Pieve Santo Stefano, sarà inaugurata la nuova cabina primaria di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica.

Si tratta di un impianto importantissimo, snodo fondamentale del sistema elettrico territoriale che fornirà energia a circa 7mila utenze tra domestiche, artigianali e industriali, e che migliorerà la qualità del servizio per l'intero comprensorio di Pieve Santo Stefano, Badia Tedalda, Caprese Michelangelo, Anghiari e Sansepolcro. Al taglio del nastro interverranno il sindaco di Pieve Santo Stefano Albano Bragagni, il responsabile rete elettrica e-distribuzione Toscana e Umbria Raffaele Ruggiero e altre autorità locali.

Tutte le innovazioni tecnologiche, le caratteristiche e l'investimento effettuato da e-distribuzione per la realizzazione dell'impianto saranno illustrati durante l'evento di cui mandiamo il programma di seguito:

- ore 11:00 Saluto dei presenti, taglio del nastro, benedizione dell'impianto e visita della Cabina;

- ore 12:00 Presentazione dell'impianto presso il Teatro Comunale "G. Papini" di Pieve S. Stefano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieve Santo Stefano, taglio del nastro per la nuova cabina Enel e-distribuzione

ArezzoNotizie è in caricamento