menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
cagnetta1

cagnetta1

Piange e si lamenta nel box senza la sua famiglia: l'appello dei volontari del canile per riportare a casa una cagnetta

Piange e si dispera. Dallo scorso 16 luglio quando è stata trovata, una cagnolina meticcia segugio è stata trovatain via Colombo non si dà pace. È una femmina giovane, forse non ha due anni, è in salute, robusta. Non ha il microchip ma le sue...

Piange e si dispera. Dallo scorso 16 luglio quando è stata trovata, una cagnolina meticcia segugio è stata trovatain via Colombo non si dà pace.

È una femmina giovane, forse non ha due anni, è in salute, robusta. Non ha il microchip ma le sue condizioni fanno presumere che non sia una randagia, bensì un amico a 4 zampe con una famiglia che forse, proprio adesso, la sta cercando. "Abbiamo già diffuso la foto su Facebook - raccontano i volontari del canile di via della Cella che stanno cercando di far ricongiungere la cagnetta alla sua famiglia - ma nessuno si è fatto vivo. Non perdiamo le speranze però: nella strada dove è stata trovata, c'è un bar e gli avventori dicono di aver già visto in quella zona l'animale". C'è anche chi dice che sia di persone anziane, che forse non sanno dove cercarla e probabilmente sentono terribilmente la sua mancanza. Lei intanto sta aspettando i suoi proprietari, piange e si lamenta dentro al suo box. Anche in questo caso l'appello è quello di condividere più possibile la foto, nella speranza di ritrovare la famiglia della cagnetta.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento