Attualità

Nuovo personale per gli Uffici Giudiziari di Arezzo

Dal 12 al 16 marzo prenderà il via allo scorrimento della graduatoria dei vincitori del concorso pubblico a 800 posti per il ruolo di assistente giudiziario, indetto dal Ministero della Giustizia, e conclusosi lo scorso ottobre. In totale, lo...

Tribunale-Vela

Dal 12 al 16 marzo prenderà il via allo scorrimento della graduatoria dei vincitori del concorso pubblico a 800 posti per il ruolo di assistente giudiziario, indetto dal Ministero della Giustizia, e conclusosi lo scorso ottobre.

In totale, lo scorrimento della graduatoria riguarderà 1.024 persone che andranno così a prendere servizio su tutto il territorio nazionale.

Ad Arezzo saranno riservati ulteriori 3 posti: 2 presso la Procura della Repubblica e 1 presso il Tribunale.

"In arrivo, quindi - fanno sapere dal tribunale - nuovo personale con il quale si andrà a potenziare la struttura organica degli uffici giudiziari del territorio, già incrementata con la precedente assegnazione. Si tratta di un'altra risposta concreta e tempestiva alle esigenze degli uffici per garantire il buon funzionamento del sistema giustizia. Un passo importante per continuare ad investire in risorse e personale per offrire ai cittadini una giustizia tempestiva, certa e più efficiente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo personale per gli Uffici Giudiziari di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento