Attualità

Per la nuova filiale di Firenze, CheBanca! si affida a Fabbroni Serramenti

E’ proprio il caso di dire CheBanca! Per l’apertura della nuova filiale a Firenze, posta fra via Amendola e via Arnolfo, il gruppo Mediobanca ha deciso di affidarsi alla grande esperienza nella lavorazione del legno di Fabbroni Serramenti per...

fabbroni-serramenti

E' proprio il caso di dire CheBanca! Per l'apertura della nuova filiale a Firenze, posta fra via Amendola e via Arnolfo, il gruppo Mediobanca ha deciso di affidarsi alla grande esperienza nella lavorazione del legno di Fabbroni Serramenti per arredare gli interni.

Panche, bacheche, scaffali e mobili dalle linee moderne e dal design innovativo per unire la versatilità e il calore del materiale naturale, al design scelto dall'istituto.

In collaborazione con la Basagni Domenico Srl, sono stati creati degli ambienti funzionali ed eleganti. Legno laccato dai colori giallo, bianco e grigio cemento per riprendere la grafica della banca.

"E' stato un progetto impegnativo ma che ci ha entusiasmato fin dal primo momento", ha dichiarato il titolare Leonardo Fabbroni. "La nostra azienda è nata lavorando il legno e, anche se oggi abbiamo materiali differenti e adottiamo le tecnologie più avanzate, questo rimane uno dei nostri punti di forza. Per CheBanca! abbiamo cercato di creare un arredamento moderno e di stile non dimenticandoci che si trattava di un ambiente di lavoro e che le nostre creazioni dovevano risultare anche pratiche ed efficienti. Siamo davvero soddisfatti del risultato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la nuova filiale di Firenze, CheBanca! si affida a Fabbroni Serramenti

ArezzoNotizie è in caricamento