rotate-mobile
Attualità

Pensione alle porte per Mandò: la Asl cerca un nuovo direttore del 118

La Asl Tse, dando mandato ad Estar di emettere l’avviso pubblico rimarca la centralità delle attività di emergenza urgenza nell'ambito dei servizi sanitari aziendali e la conseguente rilevanza strategica della Centrale Operativa 118 di Arezzo

Nuovo direttore della centrale 118 cercasi. A lanciare l’appello è la Asl Toscana sud est che, in considerazione del prossimo pensionamento di Massimo Mandò, attuale responsabile per il coordinamento della centrale dell’area aretina, ha dato mandato a Estar di emettere il bando di selezione per individuare il nuovo direttore.

La nota dell’azienda sanitaria

La Asl Toscana sud est, tramite delibera del proprio direttore generale Antonio D’Urso, ha attivato una procedura di pubblico avviso di selezione per il conferimento di un incarico quinquiennale di dirigente medico di struttura complessa  nella disciplina di  emergenza urgenza o anestesia e rianimazione, per la direzione della centrale operativa del 118 dell’area provinciale aretina. Questo a seguito del prossimo pensionamento del dottor Massimo Mandò. La Asl Tse, dando mandato ad Estar di emettere l’avviso pubblico rimarca la centralità delle attività di emergenza urgenza nell'ambito dei servizi sanitari aziendali e la conseguente rilevanza strategica della Centrale Operativa 118 di Arezzo, il cui ruolo di centralità è quindi confermato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensione alle porte per Mandò: la Asl cerca un nuovo direttore del 118

ArezzoNotizie è in caricamento