rotate-mobile
Attualità

Pasquini e Lodovichi in pista (o quasi) per la corsa dei Santi a Roma

Roberto Lodovichi della Italian Taste Lodovichi e Marco Pasquini hanno curato l’organizzazione del buffet a base di prodotti aretini tra cui salumi, formaggi e olio nuovo

In pista sono scesi due aretini: Roberto Lodovichi e Marco Pasquini. E anche se nessuno dei due ha indossato pettorina e scarpe da corsa, entrambi hanno partecipato attivamente in altri modo alla 13esima edizioen della "Corsa dei Santi di Roma". L'evento si è svolto il 1° novembre lungo le strade del centro storico della capitale ed organizzato da Asd Corsa dei Santi, in collaborazione con Orp Opera Romana Pellegrinaggi.

Roberto Lodovichi della Italian Taste Lodovichi e Marco Pasquini hanno curato l’organizzazione del buffet a base di prodotti aretini tra cui salumi, formaggi e olio nuovo, che ha riscontrato un buon successo tra i promotori dell’evento e il personale di servizio. Nei prossimi giorni inoltre, sarà organizzato altro evento presso il leggendario Harry’s Bar, che evoca la “Dolce Vita” come se si trattasse di una immagine del film “Vacanze Romane”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquini e Lodovichi in pista (o quasi) per la corsa dei Santi a Roma

ArezzoNotizie è in caricamento