rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Il Partito Democratico di Arezzo aderisce alla manifestazione per la Pace a Roma

Il segretario comunale Bracciali: "Una bella occasione per dare voce alla società civile italiana che è impegnata in prima fila nel sostegno politico e umanitario all’Ucraina"

Il Partito Democratico di Arezzo aderisce alla manifestazione per la Pace del 5 novembre a Roma.

“Ci impegniamo ad aiutare, sostenere, soccorrere il popolo ucraino, siamo a fianco delle vittime. L’inaccettabile invasione dell’Ucraina da parte della Russia ha riportato nel cuore dell’Europa la guerra che si avvia a diventare un conflitto globale tra blocchi militari con drammatiche conseguenze per la vita e il futuro dei popoli ucraino, russo e dell’Europa intera. Siamo vicini e solidali con la popolazione colpita, con i profughi, con i rifugiati costretti a fuggire, ad abbandonare le proprie case, il proprio lavoro, vittime di bombardamenti, violenze, discriminazioni, stupri, torture.”

“Questo è uno stralcio del manifesto della manifestazione del 5 novembre a Roma in favore della Pace e del popolo ucraino e il Partito Democratico del Comune di Arezzo invita tutti a partecipare a quella che sarà una bella occasione per dare voce alla società civile italiana che è impegnata in prima fila nel sostegno politico e umanitario all’Ucraina” dichiara il segretario comunale del Pd del Comune di Arezzo Matteo Bracciali.

“E’ grazie all’impegno di CGIL, CISL e UIL, le rete associative delle Acli, Arci e tantissime organizzazioni tra cui AOI, Comunità di Sant’Egidio, Azione Cattolica che il popolo della Pace avrà voce in Italia in un momento drammatico per l’Europa e il mondo”.

Per partecipare sarà possibile fare riferimento alle Acli e alla CGIL che stanno organizzando i pullman per Roma al numero 345 6990460.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Partito Democratico di Arezzo aderisce alla manifestazione per la Pace a Roma

ArezzoNotizie è in caricamento