menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Parrini

Luca Parrini

Luca Parrini è il nuovo presidente regionale degli orafi di Confartigianato

L'imprenditore aretino eletto all'unanimità. Viene da una lunga tradizione familiare nel campo dell’oreficeria, articolata anche su collaborazioni con le griffe internazionali del lusso

Gli orafi di Confartigianato hanno un nuovo presidente regionale. Luca Parrini è stato eletto ieri all’unanimità in occasione dell’assemblea regionale degli orafi di Confartigianato Toscana dalle rappresentanze provinciali di mestiere di Arezzo, Firenze, Prato e Pistoia.

Presente negli organi dirigenti di categoria dal 2007, Luca Parrini ha ricoperto a partire dal 2012 la carica di vice presidente dell’associazione orafi di Confartigianato Arezzo e dal marzo 2019 è il rappresentante provinciale della categoria.

Amministratore della società fondata nel 1997, il neo-presidente regionale degli orafi di Confartigianato mette a frutto l’esperienza maturata dalla famiglia Parrini nel campo dell’oreficeria attraverso una produzione di grande qualità che prevede l’offerta di una propria linea di gioielli e la collaborazione con le griffe internazionali del lusso.

I gioielli dell’azienda vengono realizzati con la tecnica della microfusione in oro e argento attraverso l’incastonatura di pietre dure e preziose. 

Perfetto interprete del made in Italy e dell’artigianalità che ha fatto grande il distretto orafo di Arezzo, Luca Parrini sarà chiamato a rappresentare il distretto orafo toscano in occasione dell’assemblea nazionale degli orafi di Confartigianato che verrà convocata nelle  prossime settimane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 7 segnali della violenza psicologica nella vita di coppia

  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento