rotate-mobile
Attualità

Parcheggio Cadorna chiuso nel pomeriggio: lavori e traffico messo a dura prova in via Petrarca

Ultimi lavori  in via Petrarca in attesa dell'asfaltatura definitiva prevista dopo la chiusura delle scuole, parcheggio Cadorna chiuso nel pomeriggio e traffico cittadino messo ancora a dura prova. I lavori sono agli sgoccioli e servirà pazienza...

Ultimi lavori in via Petrarca in attesa dell'asfaltatura definitiva prevista dopo la chiusura delle scuole, parcheggio Cadorna chiuso nel pomeriggio e traffico cittadino messo ancora a dura prova. I lavori sono agli sgoccioli e servirà pazienza da parte degli automobilisti che oggi si troveranno ad affrontare qualche disagio. Proseguono infatti i lavori complementari su via delle Rose, via Marconi e l’uscita dal parcheggio Cadorna. Proprio per questo, stamani il cantiere è aperto in via Marconi, da dove non sarà possibile accedere in via Petrarca.

Nel pomeriggio invece i lavori si svolgeranno all'uscita del parcheggio Cadorna: sia l’uscita che l’ingresso all’area di sosta subiranno delle variazioni o impedimenti. In particolare, dalle 15,30 fino al termine dei lavori sia l'area a pagamento sia quella riservata ai residenti saranno chiuse in ingresso. "Le auto già parcheggiate - si legge in un avviso affisso all'interno del parcheggio - potranno uscire utilizzando le corsie di ingresso con svolta obbligatoria a destra in via Porta Buia". Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può contattare il numero verde di Atam 800381730.

Domani, infine, è il turno di via delle Rose i cui lavori dureranno per l’intera giornata e renderanno la strada non transitabile.

Anche nei giorni scorsi l'intera area circostante al parcheggio ha subito variazioni. Il 30 aprile sono stati infatti svolti lavori urgenti di recupero e messa in sicurezza di via Porta Buia, dove lo scorso 14 aprile un tratto di asfalto era ceduto provocando una grossa buca sul manto stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio Cadorna chiuso nel pomeriggio: lavori e traffico messo a dura prova in via Petrarca

ArezzoNotizie è in caricamento