Sabato, 16 Ottobre 2021
Attualità

Parcheggi residenti Ztl: arrivano nuovi spazi in via della Minerva

Alcuni nuovi posteggi per i residenti nella Ztl erano già stati assegnati tra fine 2015 ed inizio 2016, questa mattina ecco invece spuntarne dei nuovi in via della Minerva e piazza San Gimignano. A darne notizia è proprio l’assessore ai lavori...

Alcuni nuovi posteggi per i residenti nella Ztl erano già stati assegnati tra fine 2015 ed inizio 2016, questa mattina ecco invece spuntarne dei nuovi in via della Minerva e piazza San Gimignano. A darne notizia è proprio l'assessore ai lavori pubblici Gianfrancesco Gamurrini che, attraverso il proprio profilo Facebook comunica l'avvio dei lavori.

"Ecco un po' di posti riservati in più come promesso ai miei concittadini che non forzano la mano ma aspettano pazienti - spiega l'assessore - Dateci tempo, con i dovuti tempi arriviamo".

Attualmente i posti riservati ai residenti nella Ztl sono 258. A questi, come annunciato direttamente dall'amministrazione comunale, se ne aggiungeranno altri cinquanta nei prossimi mesi.



"Mi rendo conto che non sono sufficienti - aveva dichiarato Gamurrini in passato - ma stiamo facendo del nostro meglio per trovare spazi e risorse per venire incontro alle richieste dei residenti del centro storico".

Immagini: tratte da Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi residenti Ztl: arrivano nuovi spazi in via della Minerva

ArezzoNotizie è in caricamento