rotate-mobile
Attualità

"Panini, porchetta e vino chianti", così l'Inter Club ha portato i sapori di Arezzo a San Siro

Iniziativa in occasione dell'ultima partita: una merenda nel parcheggio dei pullman che ha coinvolto altri club della Penisola

Sabato scorso, in occasione dell'ultima partita dell'Inter giocata in casa contro l'Atalanta, l'Inter club Arezzo "Fernando Panci" ha organizzato una merenda nel piazzale dei pullman. L'iniziativa si è svolta prima della partita, quanto in tanti hanno gustato panini con la porchetta di Monte San Savino, salame e finocchiona. Il tutto accompagnato con vino Chianti.

L'idea dei supporter aretini è stata molto apprezzata dagli altri club: tanto è vero che tutto il cibo portato (con circa 400 panini e 20 litri di vino) è stato consumato e "chiaramente - spiegano dall'Inter Club - si è creato un clima di amicizia con gli altri club presenti. Un forte ringraziamento va ai soci volontari che si sono adoperati per far sì che l'iniziativa  riuscisse alla perfezione. La serata si è poi conclusa con la splendida vittoria della squadra di casa e ora siamo tutti in attesa della finale di Coppa Campioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Panini, porchetta e vino chianti", così l'Inter Club ha portato i sapori di Arezzo a San Siro

ArezzoNotizie è in caricamento