Attualità Centro Storico / Via degli Albergotti, s.n.

Palazzo Carbonati di nuovo all'asta: il Comune mette in vendita altri due immobili

Maggiori informazioni e modalità di partecipazione si possono trovare nella sezione "Aste e concessioni" del sito.

DIGITAL CAMERA-3

Sono tre gli immobili che il Comune di Arezzo ha messo in vendita con asta ad unico incanto. Si tratta di un locale a Battifolle, un altro a Rigutino Est e Palazzo Carbonati di via Albergotti ad Arezzo.

La pubblicazione è apparsa in questi giorni sulla home page del portale internet dell’amministrazione aretina. Per quanto riguarda l’edifico di via Albergotti, palazzo storico della città, il prezzo di base richiesto è di 1.900.000 euro. Si tratta di una struttura di tre piani più quello interrato dotata di annesso e resede.

Palazzo Carbonati via Albergotti Arezzo Messo all’asta nei primi anni 2000, Palazzo Carbonati è sempre rimasto senza un acquirente. Nel corso del tempo e delle varie campagne di vendita infatti, sono andate in fumo numerose trattative e manifestazioni di interesse.

Così, a distanza di paio di anni dall'ultima asta indetta per la vendita dell'edificio, ecco il Comune ritenta l'impresa.

 Immobile in vendita a Battifolle

Oltre allo storico e suggestivo edificio del centro storico sono stati messi in vendita anche altri due complessi.

Uno è quello situato all’interno del piccolo centro commerciale di Battifolle (prezzo base 120mila euro) e l’altro invece si trova a Rigutino Est (prezzo base 111mila euro).  Immobile in vendita a Rigutino Est Le offerte devono essere presentate entro le ore 13,00 del giorno lunedì 15 febbraio 2016. Il giorno seguente, con inizio alle ore 11,00, presso la sede del Servizio Patrimonio e Provveditorato in piazza della Libertà avrà luogo l'asta per l'aggiudicazione. Maggiori informazioni e modalità di partecipazione si possono trovare nella sezione "Aste e concessioni" del sito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo Carbonati di nuovo all'asta: il Comune mette in vendita altri due immobili

ArezzoNotizie è in caricamento