Attualità

Palazzetto San Lorentino: presto via al cantiere. In preparazione il bando per l'affidamento dei lavori

La riapertura è prevista entro metà del 2018. Sarà allora che le società aretine potranno tornare ad utilizzare il Palazzetto dello Sport di San Lorentino. Chiuso nel dicembre del 2016 per gravi carenze statiche, la struttura è stata al centro...

La riapertura è prevista entro metà del 2018.

Sarà allora che le società aretine potranno tornare ad utilizzare il Palazzetto dello Sport di San Lorentino.

Chiuso nel dicembre del 2016 per gravi carenze statiche, la struttura è stata al centro di una complicata vicenda burocratica.

L'amministrazione comunale di Arezzo infatti è riuscita ad entrare in possesso del fabbricato soltanto in questi ultimi mesi visto che lo stabile era di proprietà demaniale anche se utilizzato principalmente dal Comune di Arezzo. Nella scorsa primavera il governo cittadino ha portato la pratica in consiglio comunale e presentato il progetto preliminare con tanto di resoconto delle spese utili all'ultimazione delle opere di messa in sicurezza e restauro.

530mila euro per rifare quasi da capo l'intera struttura.

All'indomani di questo passaggio ecco che è l'assessore ai lavori pubblici, nonché vicesindaco di Arezzo, Gianfrancesco Gamurrini a confermare che entro breve (giorni) verrà indetto il bando e predisposte le procedure per l'affidamento dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzetto San Lorentino: presto via al cantiere. In preparazione il bando per l'affidamento dei lavori

ArezzoNotizie è in caricamento