Attualità

Parcheggi blu e ztl a San Giovanni Valdarno, dal 18 maggio riattivati i servizi del gestore

Dopo circa due mesi di sospensione è stata  ripristinata la possibilità di effettuare i pagamenti relativi alla ztl

Dal prossimo 18 maggio, in contemporanea con la riapertura di tutte le attività produttive e commerciali di San Giovanni Valdarno, saranno riattivati i servizi del gestore dei parcheggi a pagamento sul territorio comunale.

Dopo circa due mesi di sospensione è stata  ripristinata la possibilità di effettuare i pagamenti relativi alla ztl e gli abbonamenti dei parcheggi da effettuarsi, con modalità di pagamento pos presso il Punto Amico di Via Rosai. Tutti coloro che hanno già effettuato il pagamento del mese di aprile e non ne hanno usufruito,  potranno recuperarlo nei mesi successivi.

Le coordinate bancarie per effettuare i pagamenti sono presenti nel sito web del comune nell’area dedicata, insieme a tutte le informazioni necessarie sui parcheggi a San Giovanni Valdarno  https://www.comunesgv.it/servizi-e-aree-tematiche/ztl-parcheggi/

Allo stesso modo vengono riattivati, sempre dal 18 maggio, anche i controlli degli stalli blu da parte degli ausiliari del traffico. Per ogni ulteriore informazione è possibile chiamare il numero 055-91261 o scrivere alla email puntoamico@comunesgv.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi blu e ztl a San Giovanni Valdarno, dal 18 maggio riattivati i servizi del gestore

ArezzoNotizie è in caricamento