Mercoledì, 16 Giugno 2021
Attualità

Bando per il pacchetto scuola: ecco come ed entro quando presentare le domande

Possono presentare la domanda, entro venerdì 19 giugno, gli studenti residenti nel Comune di Arezzo iscritti, per il suddetto anno, alle scuole medie e superiori, statali, paritarie o private, a un percorso di istruzione e formazione professionale in una scuola superiore o presso un’agenzia formativa

È in pubblicazione il bando per il diritto allo studio Pacchetto Scuola 2020/2021. Possono presentare la domanda, entro venerdì 19 giugno, gli studenti residenti nel Comune di Arezzo iscritti, per il suddetto anno, alle scuole medie e superiori, statali, paritarie o private, a un percorso di istruzione e formazione professionale in una scuola superiore o presso un’agenzia formativa. Oltre a questi due requisiti, ne è previsto un terzo di natura economica: il nucleo familiare di appartenenza deve avere una certificazione Isee uguale o inferiore a 15.748,78 euro. Infine, al momento della presentazione della domanda l’età dello studente non deve essere superiore a 20 anni e 364 giorni, a meno che sia affetto da handicap riconosciuto ai sensi dell’articolo 3 comma 3 della legge 104  o con invalidità non inferiore al 66%.

Domande solo online su https://www.comune.arezzo.it/strumenti-online/domande-scuola-online. Graduatoria entro agosto. Informazioni: 0575 377287 / 377272.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per il pacchetto scuola: ecco come ed entro quando presentare le domande

ArezzoNotizie è in caricamento