rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Pacchetto scuola: il bando per il prossimo anno scolastico

Il Comune di Arezzo conferma il suo impegno per garantire il diritto allo studio e pari opportunità di accesso all’istruzione scolastica: da lunedì 22 maggio a venerdì 30 giugno è possibile fare domanda per accedere al “Pacchetto Scuola” per...

Il Comune di Arezzo conferma il suo impegno per garantire il diritto allo studio e pari opportunità di accesso all’istruzione scolastica: da lunedì 22 maggio a venerdì 30 giugno è possibile fare domanda per accedere al “Pacchetto Scuola” per l’anno scolastico 2017/2018.

Il contributo è destinato a studenti residenti in Toscana iscritti a una scuola secondaria di primo o secondo grado, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore a 15.000 euro. Può essere utilizzato per l’acquisto di libri di testo, di altro materiale didattico e di servizi scolastici.

La domanda di ammissione al bando va presentata presso la segreteria dell’istituto frequentato dallo studente nell’anno scolastico 2016/17, redatta sull’apposito modulo, disponibile presso la segreteria medesima o attraverso la compilazione on-line della domanda nell’apposito link presente nel sito istituzionale www.comune.arezzo.it dove è consultabile anche il bando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pacchetto scuola: il bando per il prossimo anno scolastico

ArezzoNotizie è in caricamento