rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Otto cuccioli abbandonati al cancello del canile: adesso cercano casa

Quando sono stati trovati, di fronte al cancello del canile, erano otto. Otto cuccioli abbandonati. Fratellini di circa tre mesi e mezzo che solo sette giorni fa sono stati ritrovati dai volontari dell'Enpa di fronte all'ingresso del via della...

Quando sono stati trovati, di fronte al cancello del canile, erano otto. Otto cuccioli abbandonati. Fratellini di circa tre mesi e mezzo che solo sette giorni fa sono stati ritrovati dai volontari dell'Enpa di fronte all'ingresso del via della Cella. Una triste sorpresa, in una delle mattina più fredde che si siano registrate in questo scorcio d'autunno.

Adorabili, due femmine e sei maschi si sono dimostrati da subito pieni di vita.

"Due maschi sono già stati prenotati - spiegano gli operatori dell'Enpa - per gli altri stiamo cercando una famiglia".

Quando saranno adulti saranno una taglia media e medio-grande. Nella struttura gestita dall'Enpa hanno trovato accoglienza immediata e sono stati sottoposti alle prime cure: sono stati subito visitati e sverminati.

"Si potranno adottare non appena saranno vaccinati e microchippati", spiegano gli operatori. Per chi fosse interessato è possibile visitare il canile e vederli. Una prima conoscenza che potrebbe essere l'inizio di una nuova vita per questi cuccioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto cuccioli abbandonati al cancello del canile: adesso cercano casa

ArezzoNotizie è in caricamento