rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Attualità San Giovanni Valdarno

San Giovanni, ordinanza temporanea: senso unico alternato in corrispondenza dei sottopassi autostradali. Ecco dove

Per rendere possibili i controlli sulla rete autostradale da parte di Autostrade per l’Italia Spa, è stato istituito il senso unico alternato in corrispondenza dei sottopassi autostradali situati nel comune

Per rendere possibili i controlli sulla rete autostradale da parte di Autostrade per l’Italia Spa, è stato istituito il senso unico alternato in corrispondenza dei sottopassi autostradali situati nel comune di San Giovanni Valdarno. A partire da oggi, mercoledì 24 novembre, il provvedimento entrerà in vigore in via delle Caselle e Lungarno Guido Reni fino al 17 dicembre; dal 20 al 23 dicembre e dal 10 al 22 gennaio l’ordinanza riguarderà via della Resistenza e Lungarno 7 Fratelli Cervi e, infine, dal 10 al 28 gennaio via di Persignano.
Il senso unico alternato, durante le fasi di esecuzione dei controlli, è istituito dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.
L’apposizione dell’opportuna segnaletica stradale temporanea, la regolamentazione del senso unico alternato fatta con mossieri o con impianto semaforico di cantiere e le eventuali chiusure alla viabilità saranno realizzate a cura del richiedente. Gli agenti della Polizia Municipale di San Giovanni Valdarno e gli altri appartenenti agli organi di Polizia Stradale sono invece incaricati di far rispettare gli obblighi, i divieti e le limitazioni stabiliti dall’ordinanza temporanea applicando ai trasgressori le sanzioni previste dalla legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, ordinanza temporanea: senso unico alternato in corrispondenza dei sottopassi autostradali. Ecco dove

ArezzoNotizie è in caricamento