Attualità

Ordinanza alcolici: Ascom e Confesercenti incontrano il sindaco Ghinelli

E' in calendario per domani mattina, alle 12 con Ascom e alle 13 con Confesercenti, l'incontro con il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli. Il faccia a faccia riguarderà ancora una volta l'ordinanza sulla somministrazione e vendita di alcolici...

ghinelli-alessandro1

E' in calendario per domani mattina, alle 12 con Ascom e alle 13 con Confesercenti, l'incontro con il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli.

Il faccia a faccia riguarderà ancora una volta l'ordinanza sulla somministrazione e vendita di alcolici nelle ore serali.

Non accennano a placarsi gli animi all'indomani dell'entrata in vigore dell'ordinanza comunale che pone degli importanti e precisi limiti al consumo di bevande alcoliche negli esercizi della città.

Una direttiva che, come ampiamente noto, non è andata affatto giù a tutti gli addetti ai lavori che hanno espresso le proprie rimostranze sia attraverso la stampa che di persona durante gli incontri con il comandante della Polizia Municipale di Arezzo. Domani la questione e le modifiche al regolamento richieste dalle categorie economiche saranno rappresentate direttamente al primo cittadino.

L'ordinanza, così come è stata redatta, dovrebbe rimanere in vigore fino al 16 settembre prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordinanza alcolici: Ascom e Confesercenti incontrano il sindaco Ghinelli

ArezzoNotizie è in caricamento