Lunedì, 15 Luglio 2024
Attualità

Servizi bus per Pasqua, 25 aprile e 1 maggio

Previste riduzioni dei collegamenti urbani ed extraurbani nei giorni festivi e con le chiusure delle scuole

Con le vacanze pasquali, la chiusura delle scuole e le festività di 25 aprile e 1° maggio, il servizio di Autolinee Toscane cambia, viene rimodulato e ridotto. 

Il giorno di Pasqua (domenica 17 aprile) e domenica 1° maggio il servizio verrà sospeso in alcune città e sensibilmente ridotto in altre zone, dove saranno garantite solo alcune corse in determinate fasce orarie. Nei giorni feriali in cui le scuole saranno chiuse (14, 15, 16 e 19 aprile) verrà applicato il servizio non scolastico, mentre lunedì 25 aprile i bus seguiranno l’orario festivo in ogni area. Esclusi i giorni indicati, il servizio sarà regolare come programmato, sia per i feriali che per i festivi.

Autolinee Toscane consiglia ai passeggeri di verificare con anticipo gli orari e i servizi in vigore in questi giorni di festività, consultando la pagina Orari del sito at-bus.it.

In particolare, si riportano alcuni dettagli per i giorni di Pasqua e 1° Maggio. 

Pasqua (domenica 17 aprile 2022)

Ad Arezzo il servizio urbano seguirà l’orario festivo e sarà sospeso solo nella fascia oraria tra le 12 e 16. Il servizio extraurbano sarà integralmente sospeso.

Domenica 1° Maggio

Ad Arezzo il servizio urbano seguirà l’orario festivo e sarà sospeso nella fascia oraria tra le 12 e le 16. Il servizio extraurbano seguirà l’orario festivo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi bus per Pasqua, 25 aprile e 1 maggio
ArezzoNotizie è in caricamento