rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Operatori infortunati e ritardi: il lungo weekend dei pendolari

Soltanto ieri, sabato 29 agosto, i ferrovieri toscani hanno scioperato per protestare contro la brutale aggressione subita da due colleghi a bordo del regionale Roma-Pisa. Un gesto significativo che ha avuto come scopo quello di accendere i...

Soltanto ieri, sabato 29 agosto, i ferrovieri toscani hanno scioperato per protestare contro la brutale aggressione subita da due colleghi a bordo del regionale Roma-Pisa. Un gesto significativo che ha avuto come scopo quello di accendere i riflettori sul tema della sicurezza a bordo dei treni in viaggio lungo le varie direttrici ferroviarie.

Dunque, il personale si è astenuto dal lavoro ma, allo stesso tempo, quello che non è mancato in questo fine settimana è la solita e ormai consueta componente di disagi e disservizi.

Ancora una volta sono i pendolari valdarnesi a farsi sentire per primi e a raccontare su Facebook una lunga serie di disavventure.

Tra le più curiose c'è quella riportata da una viaggiatrice che posta la foto della biglietteria di San Giovanni Valdarno. biglietteria_stazione_sangiovanni"Ore 8 sabato mattina biglietteria. L'operatore è ancora infortunato.. Entrambi gli sportelli chiusi" riardi_sangiovanniE poi ancora sempre ieri, un altro pendolare che invece, con rassegnazione, scatta l'immagine del monitor con gli ennesimi ritardi annunciati commentando: "un tranquillo weekend di...ritardi!!"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operatori infortunati e ritardi: il lungo weekend dei pendolari

ArezzoNotizie è in caricamento