Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità Anghiari

Omaggio a Fabrizio Luchetti, comandante della stazione dei carabinieri che va in pensione

Il Comune di Anghiari celebra il militare durante il Consiglio comunale

In occasione del suo pensionamento, il Consiglio Comunale di Anghiari ha voluto rendere omaggio al luogotenente Fabrizio Luchetti, comandante della stazione dei carabinieri di Anghiari.

In segno di riconoscenza e per l’impegno dimostrato al servizio dello Stato e della comunità, il primo cittadino Alessandro Polcri, a nome di tutto il Consiglio, lunedì scorso durante la seduta consiliare che si è svolta a Palazzo Pretorio, gli ha consegnato un’opera in terracotta del Mastro Santi Del Sere con la riproduzione della Battaglia di Anghiari.

Nell’occasione è stato sottolineato lo spirito di collaborazione di Luchetti e le numerose sinergie attivate sul fronte della legalità con il Comune e in generale con i diversi soggetti sociali ed istituzionali del territorio.

“Il comandante Luchetti è stata una presenza davvero importante per la comunità anghiarese – ha dichiarato il sindaco Alessandro Polcri – una vera e propria risorsa che con il suo lavoro è entrata nel tessuto urbano e sociale di Anghiari, promuovendo una fondamentale collaborazione con le istituzioni e dimostrando professionalità e impegno”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omaggio a Fabrizio Luchetti, comandante della stazione dei carabinieri che va in pensione
ArezzoNotizie è in caricamento