Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità

Ognissanti, Amendola (Arezzo Multiservizi): "Soddisfazione per il lavoro svolto"

Giornate d'intenso lavoro per la società Arezzo Multiservizi, che gestisce i cinquantaquattro cimiteri del territorio comunale. “Non nascondo l’emozione - spiega Luca Amendola, amministratore unico di Arezzo Multiservizi - di preparare la...

Cimitero-2

Giornate d'intenso lavoro per la società Arezzo Multiservizi, che gestisce i cinquantaquattro cimiteri del territorio comunale.

"Non nascondo l'emozione - spiega Luca Amendola, amministratore unico di Arezzo Multiservizi - di preparare la giornata commemorativa del 2 novembre, in cui si onorano i nostri defunti. È in questi momenti che il grande e continuo lavoro dell'intera struttura trova piena soddisfazione, nella consapevolezza di essere a servizio della comunità.

Anche quest'anno, in collaborazione con la casa di riposo Vittorio Fossombroni e con l'indispensabile supporto dei volontari della Croce Bianca di Arezzo, a cui va il mio più sentito ringraziamento, avremo la gioia di avere con noi alla Messa, officiata dall'Arcivescovo, vari ospiti della casa di riposo, che potranno così pregare ed essere vicini ai loro cari".

"Sono grato all'arcivescovo Fontana - continua Amendola - per la continua attenzione che dimostra verso il nostro servizio. È fondamentale per noi offrire servizi sempre più attenti e rispettosi nei confronti della persona defunta - nel pieno rispetto di ogni credo e di ogni sensibilità - e offrire ai congiunti e agli amici la possibilità di raccogliersi in preghiera o in un silenzio carico di parole interiori in luoghi confortevoli: cosicché la vicinanza e l'amicizia dell'arcivescovo Fontana verso il nostro non sempre facile lavoro, è di innegabile sostegno spirituale", conclude l'amministratore unico Amendola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ognissanti, Amendola (Arezzo Multiservizi): "Soddisfazione per il lavoro svolto"

ArezzoNotizie è in caricamento