rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Attualità San Giovanni Valdarno

Nuovo orario al Punto amico di San Giovanni Valdarno

Da martedì 19 aprile entra in vigore il nuovo orario del servizio Punto amico in via Rosai 1 che sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17,30. Dal primo lunedì di luglio fino al secondo sabato di settembre nei pomeriggi di martedì e giovedì il personale riceverà i cittadini su appuntamento

Dal prossimo martedì 19 aprile per il servizio Punto amico di via Rosai 1 a San Giovanni Valdarno entra in vigore il nuovo orario di apertura al pubblico. Gli sportelli saranno aperti dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17,30.

Dal primo lunedì di luglio fino al secondo sabato di settembre scatterà invece l’orario estivo e nei pomeriggi di martedì e giovedì il personale riceverà gli utenti su appuntamento fatte salve esigenze di ufficio collegate a particolari scadenze che giustifichino un diverso orario di apertura.

Si ricorda che moltissimi servizi (Pago-pa, rilascio certificazione anagrafiche, abbonamenti per le soste a pagamento, Tariweb, pratiche edilizie, servizi scolastici ec..) vengono erogati anche on line a seguito di una significativa operazione di digitalizzazione dei servizi della pubblica amministrazione implementata ulteriormente con l’emergenza sanitaria da Covid 19 e gli interventi del Pnrr.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo orario al Punto amico di San Giovanni Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento