Filippo Magnani è il nuovo responsabile del Punto Enel

Lo novità del 2020

È Filippo Magnani il nuovo responsabile del Punto Enel di Arezzo, dal 2020 denominato Spazio Enel: classe 1981, in Enel dal 2002, Magnani ha fatto un percorso importante prima nell’area commerciale del territorio aretino fino a diventare team leader del Punto Enel.

Presso lo Spazio Enel di Arezzo, attivo in via Garibaldi 97 dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle 15 e il venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, Magnani guida un gruppo giovane e preparato di consulenti nel contesto di locali moderni e confortevoli, con un’ampia sala accoglienza e numerosi sportelli a disposizione dei cittadini che possono individuare le soluzioni migliori in base alle esigenze e alle tipologie di consumo, con un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale visto che Enel Energia utilizza solo energia prodotta da fonti rinnovabili.

Tra i punti di forza dello Spazio Enel di Arezzo vi sono le nuove opportunità di risparmio che Enel Energia propone nel 2020 per bollette più leggere di luce e gas: in particolar modo, i cittadini che hanno già il nuovo contatore Open Meter 2G di seconda generazione possono usufruire dell’opportunità “Ore Free” che permette di scegliere 3 ore al giorno in cui la componente energia è gratuita.

Altra novità per il 2020 è rappresentata dalla connessione in fibra grazie alla partnership tra Enel Energia e Melita che offre ai clienti domestici la possibilità di abbinare alla fornitura di energia elettrica e gas una connessione in fibra Fiber To The Home fino ad 1 Gigabit/s in download e 300 Megabit/s in upload (a partire dalle città e dalle aree che in Toscana sono cablate con tecnologia FTTH). Sempre attiva anche la possibilità di ricevere informazioni e attivare iter per l’efficienza energetica della propria abitazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Enel si distingue per una forte presenza sul territorio – ha detto la responsabile Spazi Enel diretti della Toscana, Tiziana Carlucci, nel presentare Magnani – anche ad Arezzo operiamo per essere sempre più vicini ai clienti attraverso il nostro Spazio Enel che ha un team di consulenti preparati e un team leader motivato e competente come Filippo Magnani”. Una presenza affiancata anche dai numerosi Spazi Enel Partner, aperti in città e in provincia in partnership con imprenditori specializzati nella consulenza energetica, nonché dai canali telefonici e digitali sempre a disposizione dei cittadini (www.enel.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • LIVE | Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Elezioni Arezzo, affluenza ore 23: alle comunali è del 47,26%. Regionali e referendum: i dati comune per comune

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento