rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Attualità

Ecco il nuovo consiglio provinciale Aism: D'Aniello presidente

I membri eletti sono Alessio d’Aniello (nuovo presidente provinciale), Serena Nocentini, Fabio Ceccarelli, Alessandro Loparco, Lorenzo Pratesi, Tania Falsini, Althea Stasolla e Valentino Lodolini

La sezione provinciale di Arezzo dell'Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) annuncia il nuovo consiglio provinciale. I membri eletti sono Alessio d’Aniello (nuovo presidente provinciale), Serena Nocentini, Fabio Ceccarelli, Alessandro Loparco, Lorenzo Pratesi, Tania Falsini, Althea Stasolla e Valentino Lodolini. L'elezione del nuovo consiglio si è svolta subito dopo l'approvazione del bilancio 2022 e il completamento delle votazioni, grazie alla partecipazione attiva di tanti iscritti e dei loro familiari.

"La presenza dei rappresentanti nazionali dell'Aism, Francesco Vacca (presidente nazionale) e Rachele Michelacci (vice presidente nazionale), durante tutto il congresso, sottolinea l'importanza di questa elezione. Il nuovo consiglio - spiega una nota Aism Arezzo - si impegna a rispondere ai nuovi bisogni e a promuovere l'associazione, lavorando per difendere i diritti delle persone con sclerosi multipla. Questo impegno include la collaborazione con il Centro Sclerosi Multipla e la responsabile del centro, Benedetta Calchetti e il coinvolgimento nei tavoli provinciali e regionali per il Pdta - Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale per la malattia. Con oltre 700 persone affette da Sclerosi Multipla nella provincia di Arezzo, il nuovo consiglio provinciale di Aism è determinato a lavorare duramente per garantire un futuro migliore a coloro che ne hanno bisogno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il nuovo consiglio provinciale Aism: D'Aniello presidente

ArezzoNotizie è in caricamento