Domenica, 25 Luglio 2021
Attualità

Nuovi mezzi per la Municipale. Cecchini: "Parco macchine invidiabile, poche realtà italiane al pari di quella aretina"

Nove automobili nuove per la polizia municipale di Arezzo. Sono stati presentati dal sindaco Alessandro Ghinelli e dal comandante Cino Augusto Cecchini nuovi mezzi per acquistati dall’ufficio manutenzione. Si tratta di nove Alfa Giulietta, di...

auto vigili10

Nove automobili nuove per la polizia municipale di Arezzo.

Sono stati presentati dal sindaco Alessandro Ghinelli e dal comandante Cino Augusto Cecchini nuovi mezzi per acquistati dall'ufficio manutenzione.

Si tratta di nove Alfa Giulietta, di cui otto sono per il servizio di pattugliamento e una sarà utilizzata come auto civetta.

Cinque moto Honda 750NC allestite per il servizio di pattugliamento e un'altra come moto civetta. Un furgone Opel Vivaro che avrà la funzione di ufficio mobile, che è in allestimento, e un tele laser, della Eltraff, che è già in funzione. Questo a conclusione degli acquisti già fatti dall'inizio del mandato dell'Amministrazione Ghinelli, da quando il parco mobile della Polizia Municipale è stato supportato anche con due auto Micra e quattro moto.

Il sindaco Alessandro Ghinelli: "questa amministrazione pone grande rilevanza al tema generale della sicurezza soprattutto attraverso il nostro corpo: la Polizia Municipale. Quindi abbiamo voluto incrementarne l'efficienza con ancora più mezzi e uomini".

Il comandante Cecchini ha espresso: "grande soddisfazione per questi nuovi mezzi che rappresentano un importante supporto alla nostra attività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi mezzi per la Municipale. Cecchini: "Parco macchine invidiabile, poche realtà italiane al pari di quella aretina"

ArezzoNotizie è in caricamento