Mercoledì, 23 Giugno 2021
Attualità

Nuovi asfalti per la strada regionale 71: orari, tempi e traffico. Tutte le info

L’intervento della Provincia prevede il risanamento ed il consolidamento della pavimentazione stradale nei tratti siti nel Comune di Arezzo, che vanno da Casenuove di Ceciliano fino al bivio per Stroppiello

Partiranno da lunedì 9 marzo i lavori bitumatura sulla strada regionale 71 tra Arezzo, Ponte alla Chiassa e Subbiano. Il transito sarà possibile attraverso il senso unico alternato segnalato da movieri dalle ore 9 alle ore 17.

L’intervento della Provincia prevede il risanamento ed il consolidamento della pavimentazione stradale nei tratti siti nel Comune di Arezzo, che vanno da Casenuove di Ceciliano fino al bivio per Stroppiello, dal KM 152+670 al KM 153+210 e in località Piscinale dal Km.154+000 al Km 154+180. I lavori nel Comune di Subbiano vanno invece dall’incrocio con Viale Europa KM 161+760 al KM 162+020 in corrispondenza del sottopasso. Nel tratto tra Arezzo e Ponte alla Chiassa sarà posizionata adeguata segnaletica per il percorso alternativo consigliato che va da via Setteponti, rotatoria di Patrignone, Croce di Patrignone, rotatoria Campoluci, Ponte alla Chiassa e rientro nella SR 71. I lavori termineranno venerdi 13 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi asfalti per la strada regionale 71: orari, tempi e traffico. Tutte le info

ArezzoNotizie è in caricamento