Domenica, 26 Settembre 2021
Attualità

Nuove Acque cerca giovani diplomati: cinque tirocini per due progetti

Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, ricerca due candidati neo diplomati e tre neo laureati per cinque tirocini specializzati retribuiti della durata massima di 6/12 mesi presso la...

Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, ricerca due candidati neo diplomati e tre neo laureati per cinque tirocini specializzati retribuiti della durata massima di 6/12 mesi presso la struttura tecnico operativa di Poggio Cuculo. I candidati dovranno avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni, essere residenti o domiciliati in Toscana e aver conseguito i rispettivi diplomi non oltre i 12 mesi la data di attivazione dei tirocini, prevista entro maggio 2017, salvo proroghe.

La selezione per i due neo diplomati riguarda la realizzazione del progetto "Gestione e implementazione del S.I.T. (Sistema Informativo Territoriale). I tre neo laureati saranno invece impiegati nella realizzazione dei seguenti progetti formativi: "Database patrimoniali e operativi", "Non Revenue Water, perdita fisica e perdita commerciale", "Fonti di approvvigionamento e Water Safety Plan".

Le candidature sono aperte fino al 26 aprile 2017. Tutte le informazioni sui requisiti richiesti e sulle modalità di presentazione delle domande sono disponibili sul sito www.nuoveacque.it nella sezione "Lavora con noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove Acque cerca giovani diplomati: cinque tirocini per due progetti

ArezzoNotizie è in caricamento